Nelle parole del presidente Vincenzo Fazzi si coglie la grande soddisfazione e gratitudine verso il gruppo di lavoro per aver realizzato una ristrutturazione di questa portata in meno di una settimana.
Per il Capo Negozio Marina Loli: “è stata una bellissima esperienza prima di andare in pensione, perché io tra un mese andrò in pensione, di conseguenza ringrazio tutti, auguro un in bocca al lupo ai miei colleghi, ringrazio il gruppo che ha fortemente collaborato alla realizzazione di questo negozio rinnovato, un negozio che offrirà un servizio migliore, per tutte le esigenze, per tutte le età, un negozio di qualità e di convenienza.
Lisa Natalini Responsabile Rete evidenzia che per Coop Amiatina è molto importante un buon prezzo è una buona qualità del prodotto che vendiamo: “infatti anche in questo negozio abbiamo convogliato la nostra politica commerciale sul prodotto a marchio, che ormai si è sviluppato tantissimo, un lavoro consistente che ha portato Coop Italia ha denominarlo Il Progettone, per l’entità del cambiamento previsto. Tutto questo per andare incontro a tutti i bisogni dei nostri clienti, in particolare ad Arcidosso troverete sperimentiamo un assortimento con la novità dei prodotti con il punto esclamativo, i prodotti hanno un prezzo più basso su tutta la categoria.
Marco Vagaggini Direttore Commerciale esprime: “siamo molto felici perché per coop Amiatina il negozio di Arcidosso è un negozio rilevante in un paese molto importante, si conclude così il riposizionamento di Amiatina nell’area dell’Amiata grossetana. Strategicamente la politica sul prodotto a marchio e sul territorio qui è molto valorizzata i soci i clienti che hanno un negozio molto più percorribile rispetto a prima”.
Al reparto ortofrutta è stato dato maggiore spazio espositivo, la gastronomia è servita, le carni bovine sono a libero servizio, lavorate e confezionate internamente; una delle attività rimaste invariata è la produzione della salsiccia, fatta direttamente dai macellai del negozio.
La comunicazione completamente rinnovata, studiata per evidenziare al massimo questo cambio di format generale del negozio, è arricchita da immagini del territorio di Arcidosso.
A giugno è prevista la nuova apertura a Capranica e a breve sarà cantierabile il nuovo negozio di Pitigliano.