Benvenuto nella pagina dedicata alle persone che vorrebbero lavorare con noi.
Da sempre la nostra Cooperativa è regolata da principi chiari e formata da persone che si uniscono per vedere rispettati gli interessi della collettività di cui fanno parte. Contribuiscono a diffondere i valori per i quali Coop è nata e per i quali continua a essere un punto di riferimento.
I dipendenti sono il «valore aggiunto» perché attraverso il loro lavoro quotidiano, i nostri progetti diventano realtà, concretizzando così gli ideali della nostra missione: offrire a soci e clienti prodotti e servizi alle migliori condizioni di mercato, salvaguardare gli interessi dei consumatori, la loro salute e sicurezza, contribuire a tutelare l’ambiente, promuovere il territorio e iniziative di socialità e solidarietà.
Leggi le FAQ – Domande Frequenti
Se vuoi far parte della nostra organizzazione consulta i bandi attivi oppure compila il form di seguito per inoltrare la tua candidatura spontanea:
FAQ – Domande frequenti
Qual è l’iter di selezione dei candidati?
I processi di selezione di Coop Amiatina vengono attivati in caso di fabbisogno per la Cooperativa. In base al numero, alla sede di lavoro e alla figura ricercata, l’ufficio selezione effettua una prima ricerca dei CV che possono essere in linea con il profilo di cui si necessita. Dopodiché i candidati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio individuale e verrà stilata una graduatoria con i nominativi di tutti i partecipanti.
Dopo il colloquio come verrò contattato?
L’esito del colloquio verrà comunicato tramite mail o telefonicamente.
Posso lasciare il mio CV in un punto vendita?
No. L’unica modalità prevista è quella di inserire la propria candidatura attraverso la sezione “Lavora con noi”.
Per quanto tempo il CV risulta valido e presente nel vostro sistema?
Dal 1° Gennaio 2021 due anni.