Home » Succede che... » La Sede storica si rinnova

I lavori iniziati in estate hanno ridefinito gli spazi della Sede storica di Bagnore – Santa Fiora (GR) andando a creare un ingresso, più adeguato alla realtà della cooperativa, da quello che fino a poco tempo fa era l’ingresso del bar.
Sempre a pianterreno è stata ricavata una sala riunioni e altre postazioni di lavoro. Nell’occasione sono stati sistemati l’impianto elettrico e di riscaldamento, ripristinata la pavimentazione e sostituiti una parte di infissi.

Il Sindaco Federico Balocchi ha espresso soddisfazione per la costante crescita della cooperativa, realtà tra le più importanti e longeve del territorio, che ha la sede nel comune di Santa Fiora. Queste le sue parole: “Negli ultimi decenni si è consolidata ed è cresciuta rimanendo sempre fortemente radicata sul territorio. È significativo il fatto che nonostante la sua espansione mantenga tutt’oggi la sede centrale a Bagnore, investendo sulla riqualificazione degli uffici. Alla cooperativa vanno i migliori auguri di buon lavoro e di un futuro sempre più proficuo.”