Home » Eventi » Progetto Meyerpiù

Dopo l’evento al Giardino di Daniel Spoerri del 15 settembre 2018, che ci ha permesso di devolvere al progetto Meyerpiù 20.000 euro, Coop Unione Amiatina e Fondazione NOI – Legacoop Toscana hanno deciso di organizzare un nuovo evento a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, organizzando un pranzo di raccolta fondi per il giorno



Domenica 3 ottobre 2021 dalle ore 13.00
Presso La Terrazza del Chiostro – Corso il Rossellino n. 26 – Pienza


I costi per la realizzazione dell’evento saranno interamente a carico di Coop Unione Amiatina e Fondazione Noi. Ai partecipanti verrà chiesto di contribuire con una quota minima di 50,00 euro. Quanto raccolto con le donazioni verrà interamente devoluto alla Fondazione Meyer.

Per godere appieno di questa giornata di solidarietà e cultura, abbiamo organizzato a partire dalle ore 10.00, visite guidate ai siti architettonici e culturali di maggiore interesse della splendida città di Pienza. Chiunque intenda partecipare deve prenotare la visita contestualmente al pranzo.

Sottoscrivendo la quota di adesione per partecipare al pranzo, contribuirete alla realizzazione del progetto MEYERPIÙ.
I bambini sono la nostra speranza per il futuro ed è nostro compito e privilegio garantire a loro le cure migliori e alle loro famiglie solidarietà, vicinanza e sostegno.
Siete pregati di confermare la vostra partecipazione entro e non oltre lunedì 27 settembre 2021 con una mail a: cristina.renai@amiatina.coop.it.
In osservanza alla normativa anticovid ci atterremo a tutte le prescrizioni ivi compresa la richiesta di esibizione del green pass.
Per un ulteriore sostegno al progetto e per agevolare quanti vorranno fare donazioni aggiuntive a quelle previste dalla partecipazione all’evento, potete utilizzare il conto corrente intestato alla Fondazione Noi:


Codice IBAN: IT69Q0538702802000035366275
Causale “Pranzo raccolta fondi Fondazione Meyer 3 ottobre 2021”.