
Steve McCurry. Upland&Icons
Descrizione dell'offerta
La mostra è un tributo all’arte visiva di Steve McCurry, uno dei più grandi maestri della fotografia contemporanea, narratore capace di catturare l’essenza di luoghi remoti della Terra e dei suoi abitanti.
La mostra inneggia così allo spirito della Montagna e mette in risalto la sua sacralità, i suoi paesaggi, la fermezza verso le avversità coltivata dai suoi abitanti.
Disegna un itinerario che ripercorre le tappe delle altitudini più incredibili raggiunte da McCurry dall’Afghanistan, al Tibet, dalla Mongolia al Giappone, dal Brasile alla Birmania, e poi Filippine, Marocco, Yemen… in una collezione di 128 immagini che spaziano dalle sue prime missioni afgane, alle immagini iconiche della produzione di questo straordinario fotografo, raccolte nella sezione “Icons”, tra cui la celebre “Ragazza afgana”, fino alle più recenti tappe della sua instancabile esplorazione del mondo.
Vantaggi per il socio
Per i Soci Coop:
biglietto di ingresso ridotto 10.00€ anziché 13.00€
può essere acquistato presso la biglietteria di Palazzo Gromo Losa, presentando la tessera Socio Coop
oppure
attraverso il portale di prevendita LiveTicket https://www.liveticket.it/mccurrybiella
in questo caso presentare la tessera Socio Coop alla biglietteria della mostra a giustificazione del biglietto ridotto acquistato.
dal 6 dicembre 2024 al 18 maggio 2025
Orari di apertura:
mercoledì e giovedì 15 – 19
venerdì-sabato e domenica 10-19
Aperture straordinarie:
8 e 26 dicembre
1 e 26 gennaio
20, 21 e 25 aprile
1 maggio
Validità della convenzione
Valida dal: 22/10/2024 al: 18/05/2025
Possono usufruire della convenzione tutti i soci coop