Gli artigiani pellettieri di Piancastagnaio e di Abbadia San Salvatore  hanno dimostrato intelligenza, intraprendenza e un grande sentimento di solidarietà. Nonostante la chiusura obbligata delle loro attività hanno trovato un modo di far sentire il loro senso civico e di  vicinanza.

Fabbricando le mascherine e distribuendole gratuitamente a chi ne ha bisogno, hanno dimostrato che la collaborazione, il gioco di squadra, la comprensione delle difficoltà altrui, sono l’unico modo in cui possiamo uscire al più presto da questo incubo.

Il talento di questi artigiani è stato quello di usare il proprio mestiere e metterlo a disposizione di tutti coloro che sono impegnati in prima linea  a fronteggiare l’emergenza: tutto il personale sanitario, i volontari delle associazioni, le forze dell’ordine, i dipendenti dei supermercati.

Il loro impegno,  la voglia di dare una mano in questi giorni di grande disorientamento e apprensione, sono stati per i colleghi dei nostri negozi, un sostegno pratico ed emotivo di grande valore.

Grazie