Soci

Prenota i tuoi testi scolastici! Alla Coop studiare CONVIENE!

 

Ordina i testi online e ritirali presso i punti di vendita COOP AMIATINA DI: Abbadia S.S., Arcidosso, Castel del piano, Pitigliano, Manciano, Canino, Grotte di castro e Bolsena.

Campagna Airalzh

 

 

Ancora un'iniziativa di Coop a sostegno di Airalzh, la fondazione che si occupa della ricerca sull'Alzheimer.

A Oggi sono state finanziate 25 borse di studio per altrettanti giovani ricercatori che possono in questo modo proseguire il loro lavoro in Italia.

Origini trasparenti

Campagne di Comunicazione


Errore
  • Error loading Modules:
Martedì, 04 Agosto 2009 10:41

Le Sezioni Soci

*        ATTIVITA’ SVOLTE NEL 2009

*        Abbadia S.Salvatore:

Tradizionale festa  del socio con pranzo sociale, iniziative culturali a teatri e musei, escursioni  nel territorio, contributi e collaborazioni con associazioni di volontariato e sociali, contributi ad iniziative di carattere culturale del territorio, collaborazione con le istituzioni scolastiche ed anche con le altre sezioni soci per attività comuni.

Visita al Magazzino di Castiglione del Lago. Partecipazione all’organizzazione della consulta annuale delle sezioni soci svoltasi ad Abbadia San Salvatore.

La sezioni soci di Abbadia San Salvatore è stata  quella che per prima ha effettuato il test Approvato dai Soci.

Acquisto di gadget per i soci che partecipano alle attività sociali.

                  

*        Castel del Piano:

Il contributo della Sezione soci di Casteldelpiano è stato fondamentale per la buona riuscita delle attività legate all’assemblea generale Ordinaria. Lo scorso anno infatti è stata interamente gestita dai Soci e dai Dipendenti che si sono fatti carico anche della preparazione del pranzo del 24 maggio con risultati eccellenti.

*        Castell’Azzara:

Contributi e partecipazione alle attività delle associazioni locali: Proloco, Comune, Centro Sociale, Partecipazione al progetto “a scuola senza zaino”, Festa del Socio con un seminario sui prodotti a Marchio Coop relatore del quale è stato il responsabile nazionale del marketing di Coop Italia Roberto Nanni.

*        Castiglione d’Orcia

Contributo alla tradizionale gara ciclistica Primo Volpi, collaborazione con la scuola elementare per la realizzazione di un orto scolastico, collaborazione le associazioni del territorio.

*        Santa Fiora:

Sostegno e collaborazione con le associazioni culturali, sportive e del volontariato quali il Moto Club, il Circolo Tennis e la Pro Loco, anche attraverso forme di sponsorizzazione. Gita ai mercatini di Natale, Pranzo Sociale e festa del socio, collaborazione e contributo alla scuola elementare di Santa Fiora. Acquisto di gadget per i soci che partecipano alle attività sociali.

*        Pienza:

Collaborazione e contributi all’associazione dei genitori di Pienza nella loro attività extra scolastica, partecipazione alla Festa del cacio, Contributo alla Proloco. Gita sociale.

Acquisto di gadget per i soci che partecipano alle attività sociali.

*        Arcidosso:

Gita sociale, pranzo sociale e festa del socio, collaborazione e partecipazione alla festa della castagna. Collaborazione con le associazioni culturali e di volontariato presenti nel territorio. Collaborazione con l’associazione culturale La Vettoraia. Partecipazione alle  iniziative di Emergency.

Acquisto di gadget per i soci che partecipano alle attività sociali.

*        Pitigliano:

Prosegue la collaborazione, attraverso la convenzione con la scuola di Musica. Collaborazione e sostegno alle associazioni operanti nel territorio.

Acquisto di gadget per i soci che partecipano alle attività sociali.

*        Manciano:

Gita sociale  di 6 giorni con crociera in Grecia e gita sociale di un giorno  a San Gimignano e Volterra. Sostegno alle iniziative sportive quali la “Pedale Mancianese” e “Ruote Libere Manciano” e collaborazione con le altre associazioni del territorio

COMPONENTI E REGOLAMENTO SEZIONI SOCI

Letto 5718 volte
Altro in questa categoria: Prestito Sociale »