Progetti

Prenota i tuoi testi scolastici! Alla Coop studiare CONVIENE!

 

Ordina i testi online e ritirali presso i punti di vendita COOP AMIATINA DI: Abbadia S.S., Arcidosso, Castel del piano, Pitigliano, Manciano, Canino, Grotte di castro e Bolsena.

Campagna Airalzh

 

 

Ancora un'iniziativa di Coop a sostegno di Airalzh, la fondazione che si occupa della ricerca sull'Alzheimer.

A Oggi sono state finanziate 25 borse di studio per altrettanti giovani ricercatori che possono in questo modo proseguire il loro lavoro in Italia.

Origini trasparenti

Campagne di Comunicazione


Errore
  • Error loading Modules:

Progetto Approvato dai Soci

Prodotto Coop

 

  • Coop, prima catena della grande distribuzione italiana, si caratterizza principalmente per due aspetti molto significativi: i prodotti a Marchio Coop e la presenza attiva dei “Soci”
  • Il “Marchio Coop” è quindi una delle più grandi industrie italiane di prodotti di largo consumo sotto uno stesso marchio.
  • Forte impegno per assicurare prodotti salubri e sicuri
  •  

     

    I valori del prodotto coop


    Buono, Sicuro, Etico, senza Ogm, Rispettoso dell’Ambiente e Conveniente con l’obiettivo di:

    • Tutelare gli interessi economici, la salute, la sicurezza delle persone
    • Salvaguardare l’ambiente
    • Favorire una coscienza critica dei consumi
    • Contribuire allo sviluppo della cooperazione

     

    I soci


    • Sono 6 milioni 300 mila
    • 1 italiano su 10 è socio Coop
    • Rappresentano la forza di Coop: le 9 grandi Cooperative realizzano il 70% delle vendite attraverso i propri soci
    • Sono i nostri giudici
    • Esiste un collegamento diretto tra il prodotto a marchio e i soci: il test “Approvato dai soci”

     

    L’organizzazione


    I SOCI CONSUMATORI

     

    LE COOPERATIVE

    • LIGURIA
    • ADRIATICA
    • UNICOOP FIRENZE
    • ESTENSE
    • LOMBARDIA
    • NOVACOOP
    • NORDEST
    • UNICOOP TIRRENO
    • CENTRO ITALIA
    • COOP UNIONE AMIATINA

     

    GLI ISTITUTI DI RICERCA

     

    COOP ITALIA

    • DIREZIONECOMUNICAZIONE
    • DIREZIONE PDT COOP
    • DIREZIONE QUALITA’
    • DIREZIONE PIANIF. CONTR.RIC.MERC.
    • VICEPRESIDENZA
    • CDA


    IL GRUPPO DI LAVORO NAZIONALE ”Approvato dai soci”

     

     

    Obiettivi

    • Monitorare i prodotti a marchio per garantire a soci e clienti che ciò che troveranno in vendita sarà sempre di alta qualità (almeno pari al leader di mercato)
    • Lavorare sui prodotti a marchio: fornire informazioni sul prodotto e sulle caratteristiche più critiche


    Il senso del metodo

    • Misura la qualità percepita dal consumatore. Non la qualità oggettiva ma la percezione soggettiva in condizioni di consumo abituali.
    • Il metodo è tarato sul prodotto, ma tenta sempre di riprodurre le condizioni di consumo spontaneo ed abituale.


    Conclusione


    Per concludere l’attività dell’ Approvato da Soci è una attività continua che non finirà mai, perché non finirà mai la nostra, ma soprattutto la vostra attenzione, alla bontà dei prodotti Coop.

     

    Letto 8644 volte

    Galleria immagini