Esaurito il calendario degli appuntamenti del mese di agosto dei Comitati delle Sezioni Soci di Coop Amiatina, vorremmo ringraziare tutti i partecipanti per l’alto numero di adesioni che complessivamente abbiamo registrato.

Le attività promosse dai comitati vengono progettate con l’intenzione di far conoscere al maggior numero di persone possibile i nostri territori, i luoghi noti e anche quelli nascosti e sconosciuti ai più. In un mondo sempre più nascosto dal web, vogliamo creare reali occasioni di incontro e di divertimento, ma anche di scambio e di confronto.

In questi anni abbiamo creato una rete di collaborazioni con le ONLUS dei nostri territori, ma anche con quelle che operano a livello nazionale e le nostre iniziative diventano anche un’opportunità per divulgare le attività di ciascuna sensibilizzando le persone sull’importanza delle donazioni.

Ora che la fase dell’attività frenetica è conclusa, possiamo dire, con un grande senso di soddisfazione, di essere riusciti a realizzare tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati. I Soci di Coop Amiatina lavorano per il successo di queste iniziative con grande passione. Come tutti i volontari che si spendono nelle loro associazioni, riescono a creare intorno a loro un’atmosfera che non è riproducibile in nessun altro contesto. Passa forte il messaggio, forse anche inconsapevole, che  la differenza di può fare e che le persone contano.

A tutti loro grazie.