Usiamo lo spazio del nostro sito per ringraziare pubblicamente e sentitamente tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’iniziativa grazie alla quale abbiamo consegnato alla Fondazione Meyer un assegno di 20.000 euro.

Il primo grazie  è rivolto a tutti coloro che, muovendosi anche da molto lontano, hanno partecipato al pranzo di sabato scorso, 15 settembre, regalandoci il piacere della loro presenza e  donando in alcuni casi molto di più di quanto richiesto.

Poi a tutti coloro che  avrebbero voluto partecipare e non hanno potuto e hanno comunque espresso la loro vicinanza al progetto attraverso una donazione.

Un ringraziamento particolare alle persone che, con il presidente Fabrizio Banchi, hanno fatto in modo che tutto ciò fosse possibile:

Roberto Negrini, presidente di Legacoop Toscana, che ringraziamo per l’indispensabile collaborazione alla realizzazione di questo evento.

Daniela Mori, presidente di Unicoop Firenze  presente al pranzo assieme al dott. Alessandro Benedetti segretario generale e al Prof. Gianpaolo Donzelli Presidente della Fondazione Meyer che insieme hanno dato al progetto MEYERPIU’.

Lo chef Roberto Rossi che ha messo a disposizione il suo talento  e l’uso del giardino, bellissimo e unico nel suo genere, per rendere questa giornata indimenticabile. Per estensione ringraziamo il Maestro Spoerri per aver scelto di esprimere la sua arte nella nostra terra.

Infine un ringraziamento cumulativo ai nostri fornitori che ci hanno sostenuto attraverso donazioni in alcuni casi davvero generose: La Società Promotica, Villa Banfi, San Vito, Assicoop e altri.

Per ulteriori informazioni sul progetto Meyerpiù grazie al quale verranno racconti 1,5 milioni di euro in tre anni, visitate il sito:

http://www.fondazionemeyer.it/unicoop-firenze/